Direttore o istruttore di tiro: domanda di rilascio o rinnovo dell'autorizzazione

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:1998-03-31;112~art163)
  • Servizio attivo
Direttore o istruttore di tiro: procedimento di domanda di rilascio o rinnovo dell'autorizzazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per il rilascio/rinnovo dell'autorizzazione per l'esercizio dell'attività di direttore e istruttore di tiro
Copia del certificato di idoneità psico-fisica
Copia dell'attestato di idoneità tecnica

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:17.55