A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.L'iter del procedimento è definito in dettaglio al Capo II del Decreto del Presidente della Repubblica 13/02/2017, n. 31 e il termine complessivo di conclusione è di 60 giorni dalla presentazione della domanda.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio di autorizzazione paesaggistica o accertamento di compatibilità paesaggisticaCopia del documento d'identitàDocumentazione fotografica a coloriElaborati graficiRelazione paesaggistica semplificataUlteriori immobili oggetto del procedimentoUlteriori soggetti coinvolti nel procedimentoCostiMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio L'Unità Organizzativa destinataria sarà individuata solo dopo la compilazione dei moduli Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio SUE Via Roma 3 20070 Dresano (MI) comune.dresano@pec.regione.lombardia.ittecnico@comune.dresano.mi.it02982785210298278526Sito istituzionaleUlteriori informazioniChiedere il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica ordinaria o semplificataStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:UrbanizzazioneCategorie:Catasto e urbanisticaAmbienteAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 25/10/2023 12:17.55
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Accedi al servizio Accedi al servizio L'Unità Organizzativa destinataria sarà individuata solo dopo la compilazione dei moduli
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUE Via Roma 3 20070 Dresano (MI) comune.dresano@pec.regione.lombardia.ittecnico@comune.dresano.mi.it02982785210298278526Sito istituzionale
Ufficio SUE Via Roma 3 20070 Dresano (MI) comune.dresano@pec.regione.lombardia.ittecnico@comune.dresano.mi.it02982785210298278526Sito istituzionale
Ulteriori informazioniChiedere il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica ordinaria o semplificata