Ufficio Segreteria

Ultima modifica 19 febbraio 2024

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

Si occupa di:

  • Assistere gli organi del Comune (Sindaco, Giunta, Consiglio Comunale). Provvedere a completare, numerare, mettere all’indice e trasmettere agli uffici competenti le deliberazioni di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale, nonché numerare ed elencare nel registro generale tutte le determinazioni dei Responsabili di Area.
  • Predisporre per la pubblicazione all’Albo Pretorio delle delibere e determine.
  • Rilasciare copia degli atti, facendo richiesta scritta su apposito modulo di accesso agli atti.
  • Predisporre i contratti cimiteriali, repertoriare tutti i contratti di appalto trasmessi dagli uffici competenti, e inviarli alla registrazione.
  • Fissare gli appuntamenti con il Sindaco, gli Assessori e il Segretario Generale.
  • Svolgere il servizio di segreteria del Difensore Civico.
  • Fissare gli appuntamenti in merito alle richieste di consulenza legale a favore dei cittadini.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura: 

  • Mar. 16,30 alle 18,00
  • Giov. dalle 9,30 alle 11,30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot